mercoledì 9 giugno 2010

Angolo del cucito

Ecco il mio piccolo angolo del cucito.. questa è l'opera di un bravissimo amico di famiglia che mi ha costruito questo comodo scrittoio per lavorare

Io mi sono divertita a decorarlo per renderlo più divertente..
E quando devo lavorare apro e trovo li che mi aspettano le mie aiutanti taglia e cuci e macchina da cucire pronte all'uso...

Nelle ante sotto ho riposto tutte le stoffe pronte all'uso e nel cassetto cerniere, nastri e cotone
voi come organizzate il vostro spazio creativo??

5 commenti:

  1. Ma è stupendo!!! Come ti invidio! Il mio spazio creativo è... un disastro! Ho un grande armadio dove tengo i materiali mentre i lavori in corso sono sparsi per casa... sono così disordinata!

    RispondiElimina
  2. Ma che bell'angolino creativo!!!
    Tutto allegro e...ordinato!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. IL TUO ANGOLO DI LAVORO E' SPLENDIDO, IL MOBILE DAVVERO BELLISSIMO, SE VEDI IL MIO SPAZIO TI METTI LE MANI NEI CAPELLI DALLA CONFUSIONE CHE VI REGNA!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra..grazie per i tuoi complimenti, non illuderti dell'ordine che vedi in foto, quando lavoro sembra sempre che sia scoppiata una bomba.. poi con tanta pazienza mi tocca ripulire tutto ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...