martedì 29 giugno 2010

Come personalizzare una semplice maglietta bianca


Questo è un lavoro veramente divertente e creativo, ho preso uno stancil con una ballerina, usando i colori per stoffa ho dipinto sulla magliettina l' immagine, stessa cosa ho fatto per il nome con uno stancil alfabeto...

Materiale: stancil - colori per stoffa - strass - tulle


Dopo aver atteso 24 ore perchè si asciugasse e dopo averlo stirato per fare aderire bene la vernice sulla stoffa, ho reso tutto più divertente applicando degli strass e facendo con del tulle un tutù per la ballerina.. risultato finale nella foto qui sotto..

..e voilà direbbero in Francia pronta una magliettina personalizzata per Emma... direi che è perfetta da mettere insieme alla gonna a balze fatta qui

2 commenti:

  1. Mamma mia che meraviglia!!!! Sei stata bravissima, tu hai tantissima fantasia ma anche una grandissima abilità nel realizzare le cose... E' perfetta, davvero perfetta! Chissà quanto sarà orgogliosa la tua piccolina...

    RispondiElimina
  2. Ma che fantasia!!!!
    Bellissima maglietta: Emma ne sarà felicissima!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...