mercoledì 30 giugno 2010

Una maglietta personalizzata senza spendere 1 euro

Ecco fatto una maglia economica e personalizzata per il cuginetto di Emma
Questa volta ho fatto anche la maglietta, ho rubato dall'armadio del papà di Emma una di queste t-shirt bianche io le chiamo maglie della salute

Usando una canottiera della misura esatta ho tagliato e creato questa canottierina qui sotto, i bordi li ho fatti con degli avanzi di stoffa blu

Con gli stancil ho dipinto il nome, una macchinina e 2 camper grande passione del cuginetto Marco

Ed ecco la maglia finita una volta asciutta bisogna stirarla per fissare il colore, poi credo che ci aggiungerò dei bottoni al posto delle ruote per dare movimento alla magliettina e voilà pronta da usare in camper andando al mare

Dillemma quali bottoni prendo per fare le ruote .... Con tutti questi bottoni c'è l'imbarazzo della scelta...

Ho una vecchia scatola di latta con tantissimi bottoni che ho ereditato dai miei nonni... ogni volta che la svuoto per cercare qualcosa mi perdo perchè ne scopro sempre di nuovi, ne trovo di antichi, di strani, colorati particolari e alcuni proprio indossabili... però sempre meglio tenerli non si sa mai..
Direi che quelli scelti vanno benissimo

Per vedere le foto di altre decorazioni su magliette guardate:

Qui le immagini di una canotta bianca dipinta in versione femminile con ballerina

Qui e Qui diverse magliette decorate con disegni di scarpette, abiti, Trilly e Tour Eiffel e tanto altro

4 commenti:

  1. MEravigliosa, sei piena di idee e personalizzi con gusto anche una semplice t-shirt!! Anche io e la mia mamma ci divertivamo a personalizzare l mie magliette, quando ero bambina...ma devo dire la verità, ancora oggi ogni tanto, prendo i clori e mi do' alla pazza gioia!! Bacioni Kinà
    P.s. pubblicherò a giorni le foto dei regali giveaway, tra cui il tuo, ti invierò via mail quelle che mi hai chiesto

    RispondiElimina
  2. ma che meravigliosa idea! immagino come sarà stato felice il bimbo con la sua maglietta con i camper:) davvero molto bella!
    e che belli i bottoni, anche io ho una scatola con i bottoni delle nonne:) ho ereditato un pò tutto da loro, dalle macchine da cucire (ne ho 2 e ne funziona mezza^_^ ma vabbè tanto nnle so usare) a tanti scampoletti di stoffa.
    Io sono Barbara :)
    passa a trovarmi se ti va

    RispondiElimina
  3. Un bel modo per aggiungere un tocco creativo allo sguardo dei vostri figli.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...