lunedì 26 luglio 2010

Bracciale con charms perlamica

Ciao amiche ecco il bracciale che mi sono creata utilizzando i charm che ho ricevuto dallo swap con le mie due care amiche del blog perlamica

Mi piace tantissimo lo porto tutti i giorni e in più ha tutto quello che io adoro è dolce, brilla ed è elegante.
Dolce per i charms golosi
Brilla per i particolari in swarovky
Elegante per le perle bianche e rosa

Ed è fatto con una catena argento 925 così non mi crea allergia ... direi che è adatto per ogni evento

6 commenti:

  1. Mi piacciono questi bracciali con tanti ciondolini, il tuo è molto particolare.

    RispondiElimina
  2. Complimentoni!!!
    Hai creato un bracciale davvero bello!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: adesso siamo curiosone riguardo alla "sorte" dei bottoni!!!

    RispondiElimina
  3. Molto carino! I charms sono deliziosi e con le perle e l'argento stanno d'incanto
    Ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. ti ti moolto carinoo!!!!!!
    :)
    un bacio
    fede :*

    RispondiElimina
  5. Non potevi trovare aggettivi più adatti! Concordo pienamente, anche sul fatto che lo indossi tutti i giorni! Molto carino!

    RispondiElimina
  6. deliziosi!
    nuovo post, se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...