sabato 10 luglio 2010

Il mio primo swap

Sabato ho ricevuto una busta con all’interno dei piccoli gioielli delle mie care amiche del blog Perlamica
Abbiamo deciso di fare uno swap io le ho inviato due dei miei portamonete a forma di tazza da the uno rosa e uno rosso e due fermacapelli
Loro mi hanno spedito delle piccole opere d’arte li chiamerei dei capolavori, in foto non rendono la loro bellezza e i piccoli dettagli sono spettacolari, sembro una bambina davanti a un negozio di giocattoli non riesco a non smettere di ammirare questi piccoli dolcetti ho quasi timore ad utilizzarli per non rovinarli.
Un giorno mi piacerebbe imparare a creare delle opere d’arte così spero che faranno un piccolo tutorial per le persone inesperte e poco pratiche come me perché se dovessi provarci io non saprei proprio da che parte iniziare. Non è che non ci ho mai provato ma non vi dico i miei risultati un bel po’ scadenti e certe volte si faticava a capire anche cos’avevo creato, non come questi che Emma mi ha chiesto se poteva mangiarli, guardate e ammirate voi stesse i capolavori qui sotto
grazie ancora a Cristina e Anna di Perlamica per questo splendido swap appena li utilizzerò vi mostrerò le foto
Sono così entusiasta di questo swap che accetto proposte di nuovi swap da cambiare con miei portamonete ovviamente

1 commento:

  1. Grazie mille cara Jenny per le belle parole che hai scritto!!!
    Siamo davvero molto felici che i nostri bottoncini e charms ti siano piaciuti e non vediamo l'ora di ammirare come li utilizzerai per impreziosire ancora di più le tue favolose creazioni!

    Non ti preoccupare: i nostri bottoncini e charms sono super resistenti e non si rovinano nemmeno dopo lavaggi in lavatrice a 40°!!!

    Buon inizio di settimana!
    Cri&Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...