lunedì 13 settembre 2010

Ancora magliette decorate

Ecco altre magliettine che ho decorato alcune sono a manica lunga da usare con l'arrivo dei primi freddi.

1. nella foto sotto le magliette si stanno asciugando dopo essere state dipinte con gli stencil

2. le magliette finite con applicazioni di strass, nastri e perline

Guarda altre magliette decorate:

Qui le immagini di una canotta bianca dipinta in versione maschile con automobili


Qui le immagini di una canotta bianca dipinta in versione femminile con ballerina

Qui diverse magliette decorate con disegni di scarpette, abiti, Trilly e Tour Eiffel

E ho ancora tantissime nuove idee per altre decorazioni


2 commenti:

  1. Una più bella dell'altra! Stasera mi sono rifatta gli occhi curiosando tra i tuoi vecchi post che mi ero persa... spero di tornare presto in piena attività anch'io! Sei bravissima e sei una fantastica fonte di ispirazione! A presto... :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...