martedì 21 settembre 2010

Bavaglini eleganti

Perchè non si può essere eleganti con un semplice bavaglino, ho creato questi bavaglini dipingendoli con un papillon per i maschietti e una bella collana per le bimbette.
Prima ho cucito utilizzando della stoffa 100% cotone

Dopo li ho dipinti con gli stencil
Ho aggiunto dei fiocchetti per le bimbe e bottoncini per i maschietti e i bavaglini super eleganti sono terminati

Se vi piacciono e non sapete come realizzarli potete sempre acquistare i miei su miss hobby
C'è azzurro bianco e rosa.. tutti pronti per essere sporcati con una pappa super buona

7 commenti:

  1. Ma che idea originalissima!!!
    Per piccole principesse e gentleman in erba!!!
    Bravissima: peccato solo avere figli ormai grandi....

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ma è meravigliosa quest'idea!! Sono cosi Chic! Brava proprio originali...baci kinà

    RispondiElimina
  3. Troppo bella la collana ed il papillon nel bavaglino....sono proprio bavaglini da gran galà!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo sostegno... mi fà molto piacere! ;-D ... e complimenti pure per i tuoi lavori che sono molto molto carini!

    RispondiElimina
  5. Originalissimi! Peccato che Emma ormai rifiuti di mettere il bavaglino (e ahimè ne avrebbe ancora bisogno!)... Davvero bellissimi e sono anche una fantastica idea regalo! Bravissima! :)

    RispondiElimina
  6. Pretty! This has been an incredibly wonderful post.
    Thanks for providing this information.

    Here is my blog post: Wiley

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...