martedì 19 ottobre 2010

Cibo in feltro

Questo è quello che ho fatto per i miei ultimi mercatini un set gioco per i bambini di cibo in feltro contenente uovo, dolcetto, pomodoro e ancora tortellini non mi stanco mai di farli ormai li ho fatti con tutti i materiali possibili


E per le mamme e nonne non può mancare un dolcetto puntaspilli, per natale possono diventare anche delle simpatiche decorazioni per l'albero ho già mille idee...
E se non avete voglia o non sapete come farli potete comprarli nel mio negozio on-line qui 

5 commenti:

  1. che bellini!!!
    ciao jen ho fatto gli abbinamenti per lo swap, vai pure a dare un'occhiata!!^_^

    RispondiElimina
  2. che carini!!!!!!!!
    sembrano tutti morbidosi!!!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi dolcetti!!! hahhahha, mi piace l'uovo, semplice, ma geniale!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Un'idea davvero intelligente, un gioco educativo altro che plastica! MAgari ti sbizzarisci anche con altre forme prima o poi??
    Bravissima, baci Kinà

    RispondiElimina
  5. bellissimi i kit di feltro per bimbi!!! il mio ci gioca un sacco

    baci eli

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...