martedì 22 marzo 2011

Dolci, biscotti e cioccolatini ma non si possono mangiare...a chi interessano??

L'altro giorno mi sono messa al lavoro ho creato l'impasto per realizzare dei dolci deliziosi magari un pò indigesti ma tanto dolci e carini ..... ecco qui sotto mentre si stanno preparando 
E qui qualche dolce terminato pronti per diventare calamite, chiudi pacco e tanto altro.. avete qualche idea da suggerire su cosa possono diventare???

Per chi fosse interessata ad acquistarli o anche a fare qualche scambio swap può contattarci via e-mail per avere una di queste delizie. 

Tra cioccolatini


E biscottini da tè
 Qui sotto nel ripiano superiore ci sono le calamite e nella parte sotto tanti chiudi pacco 


Da notare la doppia alzata l'ho fatta io utilizzando rotoli di carta igienica e vassoi tondi per torte
Ciao da Jencrea

4 commenti:

  1. Ma che forti!!!!
    Ma...hai icavato lo stampo dai biscotti veri?!?
    STUPENDI!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Si ho fatto lo stampo da dei veri biscotti, quindi bisogna stare attenti perchè avendo le stesse dimensioni di un biscotto si rischia quasi di mangiarli... ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...