mercoledì 9 marzo 2011

Nella nuova cameretta nasce una mini casetta


Dopo l'arrivo della nuova cameretta ho creato questa tenda nel letto di Emma, è molto semplice ci vuole un bel pezzo di stoffa o un vecchio lenzuolo. Dopo averlo cucito ho fatto due finestre rifinite con sghembo e con una leggera zanzariera per fare le tendine, il tutto è attaccato con del velcro sotto al letto superiore.
Ed ecco fatto in poco tempo un piccolo rifugio dove potersi nascondere e inventarsi mille storie.

Ecco le foto qui sotto

Si può accedere anche dalla scaletta in fondo entrando dalla finestra del letto.
 Con mia sorella ne abbiamo fatto una versione da maschio un vero fortino dei guerrieri, appena avrà voglia e pubblicherà le foto vedrete la stessa cosa ma in versione maschile.

 
Questo invece è uno specchio che ho fatto e dipinto.
Nella parte sotto ci sono degli appendini per i vestitini e di fianco allo specchio ho aggiunto due ganci per i gioielli sotto ho messo una mensola come piano di appoggio.
Questa idea è molto utile perchè Emma impara a mettere a posto le sue cosine e i suoi vestiti.
Ciao da Jencrea

6 commenti:

  1. Ciao Jenny, sono certa che la tua bimba sarà entusiasta!! Anche io amavo molto le casette, i rifugi e le tende da piccola..sei bravissima! Bacioni Kinà

    RispondiElimina
  2. Carissima Jenny, hai sempre delle idee geniali!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ma che idea meravigliosa... se la faccio vedere ai miei bimbi di sicuro la vorranno ricopiata. Loro adorano avere un angolino al riparo da occhi indiscreti.
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Che invidia! Da bambina ho sempre sognato un rifugio del genere... La tua piccola è davvero fortunatissima!!! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima proprio da principessa! non vedo l'ora di vedere la versione per i maschietti...complimenti! Fra

    RispondiElimina
  6. Bravissima sono proprio delle idee stupende!
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...