lunedì 28 marzo 2011

Vestito frufru molto primaverile

Ecco cosa ho  finito la settimana scorsa per Emma, questo vestito super frufru... ho realizzato tutto io ho disegnato il cartamodello, poi ho tagliato la stoffa e infine l'ho cucito aggiungendo tanti dettagli come questi sotto
Ho creato con dell'organza a taglio vivo queste piccole balze, ho aggiunto un nastro a scacchi bianco e rosa e un piccolo bottone a forma di cuore stessa cosa l'ho fatta intorno al collo per richiamare il dettaglio

Non poteva mancare l'etichetta con scritto Jencrea ;-)
Nelle maniche ho deciso di rifinirle solo con organza per dare un tocco romantico e voilat il vestito è finito pronto per la primavera.
ciao da Jencrea

2 commenti:

  1. Bellissimoooo!
    Chissà Emma come sarà contenta!!!

    Buon inizio di settimana creativa!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao! volevo farti i complimenti per il blog! è veramente carino e pieno di belle idee!
    Da oggi sono una tua lettrice fissa!
    Quando vuoi passa dal mio blog a dare un'occhiata! http://angolinodidudu.blogspot.com/
    Ciao!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...