martedì 17 maggio 2011

Magliettine decorate e dipinte per regali di compleanno

Ciao care amiche quando c'è qualche compleanno di una amichetta di Emma mi diverto a creare una maglietta personalizzata questa è l'ultima che ho fatto per una bimbetta che festeggiava 2 anni
Ho comprato una magliettina di cotone e tutto il resto l'ho dipinto io per renderla personale e unica


In abbinamento ho fatto un cerchietto con farfalla e due ferma capelli

Questa invece l'ho fatta per Emma ci siamo divertite molto ha fare tanti vestitini appesi al filo da stendere in piu Emma ha voluto anche un bel sole giallo

Se vi interessa potete vedere altre magliette decorate qui

O potete vedere con la stessa tecnica i miei bavaglini decorati qui

Ciao da JenCrea

1 commento:

  1. ciao cara, grazie tante per avermi avvisata, appena lo ricevo ti faccio sapere.Hovisto i baratti chehai fatto, per caso hai ancora delle stoffine disponibili? Anche i charms ed i moschettoni grandi li cerco da tempo, ma non sono mai riuscita a trovarli, per caso ne hai altri? Il lucchetto con gli strass riusciresti a procurarmene 2 color oro? Questi te li pagherei mi servono per un giubbotto che ho e queli che c'erano si sono rovinati.Scusa se ti rompo, ma hai proprio delle cose carinissime, dimmi anche cosa potrei inviarti incambio.Baci,Anto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...