martedì 14 giugno 2011

Scatolina porta nastri riciclando le custodie dei cd

Ciao amiche l'altro giorno mentre cercavo di mettere a posto il mio angolo del cucito, prossimamente vi farò vedere le foto, mi sono resa conto di avere bisogno di una scatolina porta nastri da mettere in questo scaffale ikea porta cd che ovviamente io uso per il mio angolo del cucito.
Pensa che ti ripensa... e ho finalmente dato vita a tutte quelle custodie di cd che avevo li inutilizzate in casa direi un fantastico riciclo

Materiale:
5 custodie per cd
colla 
Per prima cosa assemblo con la colla tutte e quattro le custodie  formando una scatolina l'ultima custodia la uso come base 
per rendere la scatola più carina all'interno di una custodia ho messo un'immagine di materiale da cucito

Visto che volevo fare un bel lavoro ho archiviato tutti i miei nastri su cartoncini

E li ho posizionati all'interno dello scaffale ed ecco il lavoro terminato
Non si spendono soldi e si aiuta l'ambiente e in piu ho un fantastico porta nastri 

Vi segnalo 5 idee on-line per riciclare le custodie dei cd
BOITE CDE 002




On-the-Wall

Se avete idee interessanti su come riutilizzare cd o custodie segnalatelo qui con un commento

Ciao da JenCrea

4 commenti:

  1. brava jencrea...che bel post...esattamente un mese fa ne ho pubblicato uno simile ..però sul riciclo di floppy disk!
    grazie per queste dritte!
    buona giornata

    fatapinellla

    RispondiElimina
  2. Simpatici questi suggerimenti!!!
    Ciao Jencrea a presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ho un infinità di vecchie custodie dopo aver fatto pulizie in ufficio e quest'idea mi tornerà sicuramente utilissima.....grazieeeeee
    Jessica di Mammagiochiamo?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...