martedì 13 settembre 2011

Domenica in centro a Bologna

Ciao amiche eccomi qui, domenica  mentre la mia cara sorella si divertiva nelle piscine di Merano io sono andata con la family a fare un bel giretto nella mia città in particolare sono andata a visitare il famoso mercatino dell'antiquariato di  S. Stefano, che si tiene ogni 2° domenica del mese nella piazza.

Sono rimasta molto affascinata e sicuramente ci tornerò il prossimo mese con mia sorella.. è molto divertente sbirciare su queste bancarelle e trovare antichi bottoni, cinture, posate, soprammobili, pizzi e oggetti vari insomma di tutto e più... tanta pazienza per guardare e scovare tra le tante cose esposte.

La mia piccola eccola qui in contemplazione di un antico cavallo a dondolo,  indossa il vestito romantico bianco fatto da me, se volete potete leggere QUI come realizzarlo

Ed ecco i miei acquisti, ovviamente bottoni e rochette di fili di seta.. che ho già in mente come usarli ;-)

Se volete andarci ecco le prossime date fino la fine dell'anno

Magari ci incontriamo li
Ciao e Buona giornata  da JenCrea

2 commenti:

  1. Che bellooo ... non vedo l'ora di andarci il prox mese. Cosi da passare una giornata insieme in centro, sai quanto io ami il centro di Bologna.

    RispondiElimina
  2. Questi mercatini sono favolosi!!!
    Anche il vestitino che hai fatto alla tua piccola è davvero un incanto.
    Baci
    Cri&Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...