giovedì 14 giugno 2012

Anello e cerchietto per vere sarte

Ciao ogni tanto trovo il tempo anch'io per scrivere sono super presa in questo periodo, la fine della scuola il saggio di danza di mia figlia e in più sto cucendo imbastendo e confezionando un sacco di abiti per me e per la mia bimba.. 

E tra la macchina da cucire e la taglia e cuci ho trovato il tempo di farmi un kit tutto rosa da vera sarta
cerchietto e anello con un metro da sarta che dite è romantico vero

L'idea mi è venuta da un post visto tempo fa di questa ragazza potete vederlo QUI io l'ho reinventato a modo mio ma l'ispirazione me l'ha data lei

E per per farmi credere vi mostro tutti gli abiti che ho confezionato in questo ultimo mese.. 

i topini laboriosi di cenerentola non sono niente in confronto ahhahha

Foto abiti qui sotto

E qui sotto invece tutte le gonne che ho fatto per mia figlia per la sua amica e mia nipote  presto farò un post dedicato solo a queste deliziose gonne a ruota che sono super veloci

Buon fine settimana
Ciao JenCrea

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...