martedì 4 dicembre 2012

Das... e presepe

Buongiorno a tutti, ormai ci siamo dentro è Dicembre e si inizia con il decorare la casa con aprire il calendario dell'avvento e tutto il resto.

Nell'attesa dell'arrivo di Natale .. ma io adoro di più i giorni prima.

Con questo per farvi vedere le foto di un lavoretto fatto con il Das.

Siamo stati contattati dall'azienda Fila che ci ha chiesto se volevamo fare un presepe con i loro prodotti.

Logicamente la parte creativa di questo blog, che è mia sorella, ha subito detto di si.
Lei è brava in queste cose e quindi ci hanno spedito questa scatola.


Ed ecco che lei e la mia nipotina si sono messe subito al lavoro.

Ed hanno creato questo stupendo presepe ... per me è molto dolce i riccioli di Gesù e di Maria poi sono qualcosa di fantastico
..... illuminato dalle lucine è molto carino...


La creazione fatta da mia sorella e da tutte le partecipanti al progetto saranno pubblicate  sul sito sopra indicato dopo il 15 dicembre andate a vedere anch'io sono curiosa di sbirciare tutti i lavori.

Ciao dalle vostre Strega dei gatti e dalla creatrice JenCrea 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...