martedì 22 novembre 2016

My christmas wish list

Buongiorno ragazze vi state preparando per il natale? 

Io l'altro giorno mi sono divertita e ho creato un collage di foto con la mia lista dei desideri, ovviamente è solo una lista dei sogni virtuale,  ma fantasticare con la mente già mette di buon umore no?
Poi se il maritino volesse dare un'occhio alla mia lista nessuno glielo vieta 😉

In più posso darvi anche qualche idea regalo da fare o ricevere



1.   Impastatrice Bestron Rosa questa la punto già da diverso tempo, prima o poi sarai mia
2.   Anniel scarpe glitterose super belle
3.   Per tornare bambine, la nuova maglieria magica di barbie il  modello grande per fare le cuffie
4.   Un bracciale Pandora con qualche ciondolo bello
5.   Questa deliziosa borsa Cath kidston
6.   Una sedia ovviamente rosa per il mio laboratorio
7.   Mestolo Riess per la  mia collezione in cucina
8.   Scritta Cuisine 
9.   Amo la forma e i colori di questa pochette Maison du Monde
10. Taccuino fenicotteri oro+su sfondo rosa... devo dire altro??!? 
11. Orologio da parete vintage Maison du Monde perfetto per il mio laboratorio
12. Vassoio aperitivo
13. Il nuovo libro di Irene


ciao buona giornata





 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...