venerdì 30 luglio 2010

Magliettine decorate e dipinte

Avevo in casa diverse magliette tinta unita completamente anonime, quindi ho deciso di renderle un pò personali.
Ho dipinto le maglie con stencil e pittura come nel mio precedente post qui, ho usato i colori per stoffa della Pebeo setacolor, e i particolari li ho fatti con i pennarelli per stoffa sempre della Pebeo Setaskirb era la prima volta che li usavo e devo dire il pennarello per stoffa è comodissimo.

Qui sotto le foto della maglietta durante la pittura e tutte insieme ferme per 10 ore che aspettano l'asciugatura della vernice che poi ho fissato stirando le magliette al contrario
Ovviamente non mi sono fermata solo alla pittura e quindi ho continuato la decorazione con l'applicazione di strass swarovsky, nastrini, chiavette, raso a parere mio la parte più divertente.

Se vedete c'è una maglietta anche per me con la Tour Eiffel perchè adoro la città di Parigi, ne ho fatta una uguale anche per Emma così possiamo mettercele insieme.
Altro particolare nella mia maglietta di Parigi, sono le collane finte, le ho dipinte usando come timbro il retro piatto di una biro l'ho tinto nel colore e poi l'ho appoggiato sulla stoffa creando un semicerchio tipo collana, alla fine ho applicato anche qualche strass

Nella maglietta con le due scarpette nere ho creato con del nastro di raso una gonna a balze per la parte sotto del vestito.

Trilly qui sotto invece l'ho fatta usando solo i pennarelli della Pebeo SetaSkrib, del colore rosa e nero, sono comodissimi è stato il progetto più veloce.

4 commenti:

  1. Ciao, sono bellissime!! E soprattutto molto personali, bravissima! A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea per personalizzare le magliette, hai fatto un ottimo lavoro :-))
    Tanti saluti, Davida

    RispondiElimina
  3. Ciao avevo perso il tuo blog e se permetti sono entrata a far parte delle schiera dei touoi sostenitori, se a te non dispiace.Assunta.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...