venerdì 16 settembre 2016

Rientro alla normale routine e accessori di stoffa


Buongiorno ragazze piano piano si rientra alla normale routine di tutti i giorni, le vacanze sono finite  e si ritorna a correre nella vita frenetica  di tutti i giorni

(foto dalle mie vacanze in trentino)


Voglio mostrarvi una piccola anteprima di un accessorio donna che ho realizzato in questi giorni e che amo alla follia.


Presto vi mostrerò altri modellini ma intanto volevo farvi vedere una piccola anteprima 


amo così tanto le mie stoffine che dovevo assolutamente trovare un modo alternativo per usarle creando qualcosa di carino e fashion anche per le donne.

Infatti tempo indietro avevo gia creato  con le stoffine queste chicche

I braccialetti in stoffa

I cerchietti romantici con fiocco

E i dolcissimi elastici a fiocco


Io li amo tutti, amo le stoffe e non posso non amare anche gli accessori di stoffa

Alcuni di questi accessori  li trovate già nel mio shop 
per le collane invece potete scrivermi via email jencrea@libero.it

ciao ciao JenCrea


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...