venerdì 28 maggio 2010

Gonna da principessa

Ed Ecco questa gonna da principessa che dovevo fare già da tanto tempo.. l'idea mi è venuta dal sito di Dana guardate le immagini qui
Così mi sono messa e con tanta pazienza ho creato tante strisce di tulle di diverso colore per sfumatura io ho usato le sfumature del lilla, le ho arricciate con al macchina da cucire..tenendo la tensione del filo al massimo

Dopo aver creato tutte le strisce le ho cucite sopra ad modello semplice di una gonna a ruota e via la gonna con balze è terminata..

Ho anche rivestito un cerchietto di emma con della stoffa paiettosa

E visto che Emma voleva fare le magie.. abbiamo fatto anche una bacchetta magica e così bididibodidiboooo

3 commenti:

  1. Un lavoro lungo e laborioso ma un risultato stupendo!!!
    Con coordinato di cerchietto e bacchetta la tua piccola è davvero una super principessa!!!!

    Ora...devi solo stare attenta al traffico di principi azzurri!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Meglio che la mia piccola non la veda altrimenti... sei stata bravissima e davvero molto paziente!!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia... non è difficile da fare sono riuscita a confezionarla in un pomeriggio, quindi puoi provarci anche tu per la tua piccola Emma

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...