lunedì 26 luglio 2010

La cucina giocatollo realizzata da un comodino ikea diventa più grande

Ecco le modifiche che abbiamo apportato per ingrandire la cucina giocattolo di Emma realizzata da un comodino ikea, per vedere come realizzarla guardate il mio precedente tutorial qui.

Ho aggiunto nella parte sinistra sopra il cestino di vimini una scatola in legno porta utensili acquistata nella zona bagno dell'ikea, poi ho incollato degli appendini di legno per gli strofinacci

Ho aggiunto delle lucine che funzionano a pile una nell'alta dell'armadietto nera che si accende aprendo lo sportello e una sopra il lavello che si accende spiengendola.

Qui sotto potete vedere che sopra il lavello ho messo dei porta saponette sempre Ikea che funzionano da scolapiatti il tutto è stato incollato con colla a caldo.
Tutto il cibo che vedete in feltro è stato realizzato da me eccetto i coni gelato in alto a sinistra che sono una novità ikea.

13 commenti:

  1. maaa..io..io.. da piccola ho sempre sognato una cucinetta cosiiii!!!
    Emma è davvero fortunata!!
    bella bella
    ciauuu
    fede :)

    RispondiElimina
  2. Semplicemente fantastica! Emma sarà molto felice..a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. alla mia bimba hanno regalato un anno fa una cucina giocattolo di quelle superaccessioriate ma è stata una delusione, già dopo pochi giorni non si aprivano più le ante oppure non stavano chiuse. La tua è meravigliosa!Sempre più ricca e sicuramente robusta. Bravissima.
    Grazie per la risposata al post del vestito romantico. terrò la tua mailper ulteriori chiarimenti....sono alle prime armi.
    Son contenta di averti conosciuta.

    RispondiElimina
  4. Bellissimaaaa!
    Ci giocheremmo per delle ore!!
    ehm...non è che ci impresti Emma così facciamo finta di far giocare lei???

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Che bella!!
    io da piccola sarei impazzita con una cucina così!!
    meravigliosa.
    Ciao criCri

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa, assolutamente meravigliosa e spettacolare! Invidio un po' la tua Emma... :)

    RispondiElimina
  7. Anc'io vorrei costruire una mini-cucina per il mio nano e sto prendendo spunto dai vari blog. Una domanda: dove hai comprato la lampadina che si accende quando apri l'armadietto?
    Grazie.
    Mamma Romy

    La mia mail è romina_cantisani@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Romina per qualsiasi domanda chiedi pure .... ovviamente la lampadina che si accende quando apri armadietto l'ho presa da ikea funziona a pile e costa pochissimi euro.. come sempre ikea inventa cose carine e utili.
    Quando avrai realizzato la cucina se hai voglia fammi vedere le foto immagino sarà stupenda come tutte quelle che si vedono in giro.
    ciao e buon lavoro
    Jenny

    RispondiElimina
  9. Ciao Jenny
    con alcune mamme dell'asilo mi sto metendo a costruire una cucinina prendendo spunto un po' qui, un po là. Volevo chiederti che cosa hai usato per lo scolapiattiin alto a sinistra.
    Grazie e complimenti!!!
    Ciao
    Ludmilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm... nel frattempo ho imparato a leggere e ho visto che lo avevi già scritto ;DD
      ciao
      Ludmilla

      Elimina
    2. Nessun problema quando l'hai finita mandami la foto via email jencrea@libero.it mi piacerebbe vedere altre cucine realizzate come questa, il porta saponette/scolapiatti l'ho preso sempre all'ikea e pagato pochi euro.
      Buon lavoro
      ciao Jenny

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...