venerdì 31 dicembre 2010

Una miniatura per regalo di Natale

Ciao avete passato bene il Natale, io ero a pranzo da mia sorella potete vedere alcune foto della giornata qui.

Finalmente posso mostrarvi quello che ho creato per i regali, questa splendida miniatura l'ho realizzata per mia sorella, mio papà ha creato la struttura in legno e le tegole.
Io ho fatto tutte le parti interne.. ci sono due errori un welcome senza e .. sweet home sweet al posto home sweet home.. ma fa lo stesso a mia sorella è piaciuta comunque.. la mia stampante è rotta e non potevo fare molto di più.

Ed ecco qui le foto del giardino e cucina due ambienti che mia sorella adora

Le tegole fatte dal papà


Il giardino

La cucina in mansarda

1 commento:

  1. ........|___|...
    ........|000|...
    ........|000|... Happy New Year!
    ........|000|...
    ........|000|... per un anno magico.
    .........\00/....
    ..........\0/..... con affetto
    ...........||..... rosa.kreattiva
    ...........||.....
    ...........||......
    ........._||_.... ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...