martedì 13 marzo 2012

La nuova Craft Room


Ultimamente avevo voglia di creare mi sono data da fare... ho creato un fantastico abito di carnevale per mia figlia, e come se non bastasse abbiamo rivoluzionato la mia vecchia craft room fatta dal mio papà.

Ma ecco la mia nuova mini craft rom ovvero un piccolo angolo solo per me.


Ecco com'era potete vederla e com'è diventata

Laboratorio aperto

quadro con appunti e biglietti vari


Mensole con barattoli ikea per i bottoni 
barattoli di nastri e pon pon di lana e i miei puntaspilli cupcake

Qui sotto quadretti romantici fatti con la stoffa
E la gabbia degli uccellini acquistata alla maison du monde
che io uso come  porta cartamodelli o ci appendo i lavori finiti


Il mio grembiule da lavoro con la tasca capiente super comoda
 Che dire sarà un piccolo angolo ma mi piace tantissimo è venuto proprio come desideravo
per me è un angolo terapeutico quando sono li e lavoro  non penso a nulla.

Piano piano poi la il mio angolino ha subito delle modifiche ho aggiunto mensole e mobiletti ed eccolo qui sotto nella versione attuale

 molte foto potete vederle anche sul mio profilo di instagram @jen_crea

E visto che ve ne ho parlato ecco l'abito di carnevale di Rapunzel fatto per mia figlia
Non so se notate mi sono dilettata anche sulla pittura in stoffa nella parte centrale della gonna.


Ciao e alla prossima 
Buon cucito a tutte da JenCrea

3 commenti:

  1. Ciao siamo proprio contente di leggerti e ti mandiamo un grandissimo abbraccio di incoraggiamento virtuale!!!
    La tua craft room è semplicemente sensazionale!!!
    Sei stata bravissima.
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Lo trovo meraviglioso e molto femminile, che sia un piccolo angolo o no, l'importante è che contenga tutto ciò che serve!!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a te! (Visto che ti scrivo di mattina)
    Ti seguo da un pò e i cambiamenti fanno sempre bene,ti sei creata un bellissimo spazio.
    E noi creative ne abbiamo bisogno, alla prossima!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...