giovedì 14 luglio 2016

ritornata sul blog

Finalmente riprendo in mano il blog dopo averlo messo in soffitta per un pò di tempo.

In questi anni mi sono dedicata all'arrivo della mia seconda figlia, mi sono sposata finalmente direi dopo 17 anni di fidanzamento e due figlie. 
 

In questo ultimo periodo ho creato tante tantissime novità per piccolini e la più bella è nata con la collaborazione grafica di Manuela Pinkfrilly, lei è riuscita a digitalizzare quello che era da parecchio tempo nella mia mente.
Vi presento le mie bimbalotte  stampate per me da the colour soupe


Io le amo alla follia e le mie principesse ovviamente ne hanno già una per una di ogni tipo.


Nel retro di ogni bimbalotta c'è lo spazio per poter scrivere il nome 

 Ne ho regalato un coordinato favoloso per una piccola neonata

Bimbalotta  gialla con capelli neri corvino

Bimbalotta maglietta verde tiffany con capelli biondi

la ballerina bionda

la ballerina castana

bimbalotta capelli arancioni

Ogni bimbalotta che ho cucito ha sempre un piccolo amico orsetto e  sono contenuti in un delizioso sacchetto in stoffa

se volete vederle tutte potete scrivermi per email

Presto vi parlerò anche degli orsetti teddy 

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...