giovedì 8 giugno 2017

Prima comunione della Principessa1

La penultima domenica di Maggio abbiamo festeggiato la prima comunione della principessa1

Voglio mostrarvi  cos'avevo preparato per l'occasione

Ho creato due diverse bomboniere come potete vedere dalla foto qui sotto


Una piu grandina da dare a parenti e amici,  formata da una scatolina bianca , decorata con bandieine colorate e sopra un delizioso fiore di carta,  che mi ha insegnato la bravissima Manuela Pinkfrilly in un corso che ha tenuto a mondo creativo in primavera.


All'interno della scatolina bianca ci sono questi barattolini di latta  con immagini retrò che adoro, del marchio belle&boo, le ho acquistate nel loro  shop online qui

Ogni latta contiene piccoli confettini m&m rosa e celeste, che ho fatto personalizzare per l'occasione con il nome di mia figlia, potete personalizzare i confetti e ordinarli direttamente online dal loro sito qui



Per la seconda bomboniera da consegnare ai compagni di  classe ho optato per una matita con immagini Kawaii e dei coni con  confettini al suo interno



Il vestito e l'abbigliamento
personalmente non amo vestiti esagerati e molto sfarzosi prediligo le cose semplici, quindi con la principessa1 abbiamo deciso un abitino carino ma non troppo pomposo e questo è risultato il suo preferito


All'abito ho abbinato un copri spalle bianco, una paio di ballerine di zara, dalla foto non si vede ma hanno un laccio che si arrotola intorno alla caviglia tipo una scarpa da ballerina.


Io le ho fatto un cerchietto con semplici roselline bianche in feltro


anche se alla fine abbiamo deciso di mettere in chiesa un cerchietto di brillantini
i cambiamenti dell'ultimo minuti tipici delle femmine
Eccola qui sopra emozionata davanti alla clìhiesa 

E qui insieme alla sua sorellina 

il fiocco che indossa  la principessa2 in questa foto sopra potete acquistarla nel mio shop qui

E' stata una giornata di sole meravigliosa e emozionante

ciao 



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...